Tutte le immagini in b/n sono state realizzate negli anni 1965-1980, come anche alcune a colori tratte da diapositiva, poi scansite e ripulite, se necessario, via software. Le più recenti sono frutto di una forzata conversione al digitale.
(Tutte le immagini pubblicate come post sono da me realizzate e quindi di mia proprietà. Se qualcuno desidera scaricarle per suo uso personale potrà farlo e ne sarò lieto. Per usi diversi vorrei esserne informato preventivamente. Grazie)

02 agosto 2014

Danimarca qua e là

Le immagini che seguono sono state scattate in Danimarca. Pare, anche se io non ne sono del tutto certo, che non esista città o paese che disti più di sessanta chilometri dalla costa. Di sicuro c'è che ovunque, prima o dopo, è possibile vedere il mare. Le foto, in alcuni casi, sono state un po' "manipolate, ma non molto: quel poco per rendere più brillanti i colori che, comunque, nelle belle giornate d'Estate, sono molto vividi. Il mare, se il cielo è azzurro, ha un colore molto intenso, mentre appare minaccioso e scuro durante la cattiva stagione. I campi di colza, in Maggio e Giugno, sono straordinarie distese gialle che si trovano ovunque. Per quelle non è stato necessario alcun ritocco.

Nessun commento: