Tutte le immagini in b/n sono state realizzate negli anni 1965-1980, come anche alcune a colori tratte da diapositiva, poi scansite e ripulite, se necessario, via software. Le più recenti sono frutto di una forzata conversione al digitale.
(Tutte le immagini pubblicate come post sono da me realizzate e quindi di mia proprietà. Se qualcuno desidera scaricarle per suo uso personale potrà farlo e ne sarò lieto. Per usi diversi vorrei esserne informato preventivamente. Grazie)

29 gennaio 2010

Le porte, ma anche le finestre, mi piacciono molto e ne ho fotografate tante. La cosa non è originale, ma non è possibile esserlo sempre. Queste porte chiudono case che si trovano a Tatti, un paese molto piccolo in provincia di Grosseto, non lontano da Massa Marittima, che, contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, non è sul mare, anzi, si arrampica su un monte.

1 commento:

Trinity ha detto...

Hello Luciano! I have not checked my hotmail account in a long time. When I finally looked there, I found your email with a link to this blog. Upon my first look through, these door photos struck me the most. I love them. I hope you and your family are doing well.
Trinity